accordion-arrowarea-clientiarea-gestoriarrow-rightattachmentcheckclosecompassecogas-gplecogas-impiantiecogas-logisticaecogas-lubrificantiecogas-tradingecogas-venditaemailfaxgallerylinklogoutmarkernumero-verde-assistenzanumero-verde-emergenzapagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevpdfphoneplayquestionroutesearchsend-mailshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-right
Azienda - Storia

Azienda

Storia

CHI SIAMO

Nel 1988 la società ECOGAS S.p.A., con sede in Cervignano del Friuli (UD),  entra a far parte del Gruppo Socogas.

Oggi ECOGAS è proprietaria di due Depositi GPL, uno a Cervignano del Friuli (UD) da 450 mc e uno a Montecchio Maggiore (VI) da 125 mc.

La Società è inoltre presente attraverso partecipazioni nei maggiori Depositi Fiscali dotati di terminale ferroviario e stoccaggio.

ECOGAS distribuisce circa 25.000.000 di litri di GPL l’anno su una rete di 16.000 serbatoi di proprietà, disponendo di un parco automezzi di 15 autobotti ed un organico di 26 dipendenti.

Grazie ad una struttura interna qualificata e costantemente formata, progetta e realizza utenze civili, industriali e zootecniche, proponendo secondo le diverse esigenze dei clienti, qualsiasi tipologia di impianto con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e al risparmio energetico.

L’ efficienza delle installazioni è controllata da personale specializzato che garantisce impianti sicuri, rispondenti ai massimi criteri di sicurezza e ne garantisce la continua assistenza H24.   

Anni di esperienza hanno permesso a ECOGAS di acquisire professionalità ed elevate competenze tecniche che, unitamente alla conoscenza del territorio in cui opera, creano un valore aggiunto al servizio della propria clientela.

intro overlay -->

Assistenza emergenze

Per Emergenze e/o Fughe Gas chiamare il Numero Emergenza

199 145 323
Digitare 3

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Continua la navigazione
Chiudi